Un castello in mezzo alla valle
Gianni Rodari: parole semplici come l'acqua ma profonde come l'oceano.

Le novità su SKY

Stefano_sky Le novità di settembre che mi riguardano cominciano con un nuovo programma in onda su MT Channel, il canale Mediaset che trovate su SKY al 412. Chi ha ricevuto la guida di settembre forse ha letto qualcosa a pagina 35.

Per chi, invece, non ha la guida... ecco che cosa dice l'ufficio stampa:

Il nuovo programma si intitola E-SIDE ed è dedicato alle tante facce dell’intrattenimento: che si tratti delle ultime novità sui software o delle più innovative e moderne tecnologie della musica, dei “dietro le quinte” di un parco di divertimenti o di un cinema di ultima generazione.

La prima parte del programma è dedicata al “divertimento privato”, mostrandoci le ultime novità, dalla telefonia agli home theater, dai gadget all’abbigliamento digitalizzato.

La seconda parte ci porta nei luoghi di divertimento pubblici dove si nasconde la tecnologia, da un parco di divertimenti ai moderni cinema Imax, dalle discoteche alle palestre, a quello che ci aspetta nel mondo esterno.

Infine, uno spazio per il contatto diretto con lo spettatore: e-mail, giochi, interviste per conoscere quello che il pubblico desidera, apprezza, ricerca.

Posizionamento: LUNEDI’ ORE 23.30 - MARTEDI’ ORE 13 – DOMENICA 20.30

Durata:

30’

Spero che vi piaccia... noi ce la mettiamo tutta!

Commenti

DarkJ

Dalla redazione di Progetto Zzap Italia e da tutti i "lettori" di vecchia data che ti ricordano con affetto i migliori auguri di successo per il nuovo programma!

samy

toc toc! ma sei veramente tu quello nella foto? ostregheta! allora gli anni passano per davvero... ;-) sono proprio curiosa di seguire (se il tempo me lo permettera') questo nuovo programma E-SIDE. La tecnologia fa parte della nostra vita per cui sara' impossibile non attirare l'attenzione del pubblico, le persone amano le novita' e percio'.....
IN BOCCA AL LUPO ..sara' un programma di sicuro interesse.
SMACK
samantha

RICKY

BRAVISSIMO
IN BOCCA AL LUPO!

RICKY

Antonio

In bocca al lupo per l'avventura SKY!!!
Ma sbaglio... o farai parte anche del nuovo progetto Rcs... Play???
Se così fosse...In bocca al lupo anche per quello!!!

sergio

bene....non vedo l'ora di seguire.....

I commenti per questa nota sono chiusi.