Come passa il tempo...
lunedì, 15 gennaio 2007
Qualche tempo fa, durante una convention, ho conosciuto Lorenzo, un ragazzo che sapeva della mia vita professionale molto di più di quanto mi ricordassi io.
Aveva in memoria tutte le trasmisisoni che ho fatto, le date, i canali televisivi e altro ancora. Incredibile ma vero, e ancora adesso lo voglio ringraziare per avermi seguito per così tanti anni. E' un piacere che non si può spiegare.
Così mi ha commosso ritrovare un frammento di Usa Today su You Tube. E' stata la trasmissione televisiva che alla fine degli anni '80 fece conoscere ai ragazzi italiani il mondo dello skateboard, del surf, dello snow e dei videogiochi. La prima a segnare il futuro di quello che dopo sarebbe diventato "di moda" anche qui da noi.
Grazie a Ernesto Tabarelli per avere avuto l'idea e per avermi dato così tanta fiducia nel realizzarla investendo denaro di tasca sua. Sono stati tre anni indimenticabili. E grazie anche a Lorenzo, senza la cui passione non ci sarebbe stato il ricordo condiviso in rete.
cavolo mi ricordo anchio usatoday era una cosa sacra, lo trasmettevano su odeon tv
la puntata che mi è stata impressa più di tutte è quando avete giocato a pipe mania
ma non c'era mastrotta con te :)
Scritto da: GIANMARIA | venerdì, 06 aprile 2007 a 21:29
è normale tu sei un mito e quindi i tuoi programmi sono mitici. e noi ragazzi ce li ricordiamo tutti
ciao ciao :-)
Scritto da: jacio | sabato, 10 febbraio 2007 a 18:35
Bel programma, ho visto qualche replica...
Scritto da: Luca | venerdì, 26 gennaio 2007 a 20:38
Ciao,
quanti anni avevi a suo tempo?
PS:
Le camicie del Mastrota unite ai tuoi felponi erano oggetti da antologia. :D
Scritto da: Gianluca | lunedì, 22 gennaio 2007 a 17:10
Dai videogiochi alle pentole e materassi. Curioso...E tu Ste, ottima carriera e gran voce. Ti auguro sempre il meglio. Gallarini Difference.
Scritto da: Fabrizio | lunedì, 22 gennaio 2007 a 12:19
Rivedere un Galla giovincello mi fa tornare indietro nel tempo dei ricordi... cacchio è davvero passato così tanto tempo? La trasmissione la ricordo vagamente. Assolutamente non ricordavo Mastrota. Però dai Ste ti sei mantenuto bene... almeno la voce è sempre quella :-)
Scritto da: Luca ge | lunedì, 15 gennaio 2007 a 17:02