Play Radio? Morta e sepolta!
Segreti e bugie

Commenti

tteto

quindi laggiada non ti ha insegnato niente??? si abbraccia la gente non la si manda a fare in culo. un abbracccio a tutti

Carlotta

Vaffanculo!!!! Non è rivolto a te,naturalmente, ma....ti ricordi che in onda io ero la precisina e a modo?!!Beh, ora mi sono proprio rotta, e se dovesse capitare, in diretta.....
Ciao Stefano, scusa l'introduzione ma in questo periodo un po' di vaffa li invierei davvero volentieri! E sai che mi riferisco al nostro ambiente lavorativo, dove per cambi di direzione, società ..capricci, eccc...non si bada più alla professionalità, all'impegno dei conduttori.
Che dire della mia trasferta romana, l'ennesima prova, sfida,affrontata con enorme entusiasmo, ma anche con grande sacrificio(le spese di un trasferimento da una città all'altra sono notevoli),Ma affronti davvero tutto con grande energia, nonostante i 40 anni, vuoi crescere professionalmente,vuoi acquisire nuove esperienze.Pensa che durante un colloquio telefonico con l'allora direttore di Radio capital,Carlo Mancini, mi ero permessa di chiedere un pre-contratto, giusto per avere un minimo di tutela, e l'interlocutore mi aveva risposto scandalizzato:- ma come, non ti fidi della struttura, di me?! Mi sono sentita anche in colpa,peccato che dopo un mese,tutto quello che mi era stato proposto, non so ancora per quale motivo, lo intuisco ma....andiamo oltre,,,,è cambiato completamente,ovviamente facendomi ritrovare nella merda assoluta(sorry per la parola grossa).Sto ancora pagando quella "fiducia" poi accordata a qualcuno che non la meritava affatto.
Potrei continuare per ore,
ma mi piace pensare che se proprio dobbiamo fare i conti con i numeri di Audiradio, si tengano in considerazione quelli che i numeri li fanno per davvero.Ti saluto cordialmente
Carlotta(quella che scazzottavi verbalmente in Radiomatch ; )))))

BIANCOLEONE

Non è esteticamente bello, né poetico, un linguaggio scurrile esternato da un paroliere... ma ho deciso di prendermi una cosiddetta licenza poetica e liberare quanto ho dentro. Del resto, l'eccezione, è come lo strappo in una dieta sportiva... ci può stare.
Quindi, premesso questo, diamo fiato alle trombe e musica all'orchestra.
Dedicato a tutte quelle persone che in qualunque maniera distruggono l'Arte, deformandola con prodotti di vanesia e materiale bellezza, privando la stessa di quella magica essenza conosciuta come "creatività".
A tutta questa categoria di persone, desidero dedicare il mio sentito...
VAFFANCULO.

BIANCOLEONE

claudia.bari

Dai stamattina mi è capitato city per le mani e l'ho sfogliato proprio per vedere se c'era un articolo del galla,a ma non l'ho trovato ufffii dovevo cercare meglio!!!!!

Tuppa

Ciao Stefano,
ho letto il tuo articolo di oggi su City a pagina 13. E' stata una bella sorpresa. E lo sarà ancor di più per i miei amici di Diani a cui porterò qualche copia della testata.
Voglio proprio vedere le loro facce. Sarò di nuovo a Diani dal 27 luglio fino a fine agosto. C'è tanto da fare.
Grazie per avermi fatta commuovere. Ho aperto la pagina e ho detto: ma io questi li conosco!! ahahaha

Grazie ancora e buona giornata

Roberta

anto

madddaiii... proprio così ritorni? stefano, quando mi fai sentire di nuovo il tuo sorriso? io aspetto sempre

Luca ge

Anche io ho una bella lista di persone da vaffanculare... tranki tu non ci sei ;-)
Un abbraccio Luca ge
thezenatimes.spinder.com (cambiato scuderia :-) )

I commenti per questa nota sono chiusi.