Donne poco solidali
Ammazzi? Dai, ti perdono!

Nasce VIDEOLUDICO, il blog sulla cultura del videogioco

Headbg4Finalmente nasce il blog che ho sempre desiderato. Grazie al contributo del prestigioso circuito di blog di professionisti Blogosfere, è online videogiochi.blogosfere.it

Questo blog è l’evoluzione naturale di un’attività nel mondo dei videogiochi che ha sempre considerato l’aspetto culturale ed educativo di questo mercato piuttosto che quello prettamente tecnologico ed economico.

Cercherò attraverso i post di raccontare il perché un videogame possa essere interessante sotto molti aspetti per cercare di accompagnare il pubblico dei non giocatori a trovare spunti diversi per potersi appassionare e mostrare al pubblico di appassionati come sia possibile criticare un gioco da un punto di vista diverso dai tecnicismi.

Un blog dove la tecnologia è vista come uno strumento utile allo sviluppo e non come limite alla propria creatività.

Un blog aperto alle discussioni. Soprattutto a quelle dei lettori.

Commenti

Peppe

Bravo Stefano!

Stefano

E' bello che il primo commento di un post che parla di un nuovo blog si preoccupi della forma e non del contenuto. E' bello perché questo mi fa capire quanto si possa essere "piccoli" e inutilmente acidi di fronte alle cose che, magari, nascono da un'idea.
E' un po' se come davanti alla tua fidanzata che si presenta in un abito meraviglioso tu come prima cosa le dicessi: "hai il rossetto sbavato". Dimenticando tutto il resto.

federico

dopo aver letto questo post ho dovuto bere un bicchiere d'acqua...c'è il paragrafo centrale che, fra ripetizioni e sgrammaticature, fa mancare il respiro... perchè non fai un blog sull'uso della lingua italiana scritta?

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato salvato. I commenti vengono moderati e non compariranno finchè non saranno approvati dall'autore. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

I commenti vengono moderati e non compariranno finché l'autore non li avrá approvati.

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)