Agli italiani manca la fantasia
L'ignoranza del NO!

Le notizie arrivano dal blog

LiquidaQuesto post solo per ringraziare pubblicamente i lettori del blog e i creatori di LIQUIDA.IT, un aggregatore che individua da alcuni blog italiani gli articoli più interessanti per pubblicarli poi nel proprio sito.

Far parte dei blog presi in considerazione da Liquida è un ottimo punto di partenza perché ritengo che il contributo dei blogger possa davvero fare informazione e dare informazioni in modo molto più interessante da quello "istituzionale".

Grazie a tutti. Tutti gli artisti che quotidianamente interpretano sé stessi sul palcoscenico della vita.

Commenti

Pietro Faccio

Il buon vecchio Galla la mette sempre bene!
Innanzitutto voglio ringraziarlo per avermi fatto scoprire questo programma trasmesso sulle reti italiane, grazie perché ho rivalutato un po' questo mio paese senza piú timone ma con molti timonieri.
Ho visto alcuni video su youtube ed é stato merviglioso notare che siamo ancora un popolo dalle grandi doti creative, purtroppo peró, come ben dice il Galla, é molto piú facile guardare il GF & co. Mi chiedo cosa serva agli Italiani per rendersi conto del baratro in cui stiamo finendo e che peró non ci é stato imposto, é stato ben camuffato, ma la colpa é nostra se ci siamo finiti dentro.
Raggiungere il fondo ci fará aprire gli occhi? Lo spero!

Ciao a tutti,
Pietro

I commenti per questa nota sono chiusi.