Ricomincio da Avatar
L'artista deve essere maledetto.... e drogato. Altrimenti?

Ci voleva Vendola per inchiappettare il PD!

Nichi-vendola Sono proprio contento. C'è una sinistra viva in Italia che non ha niente a che fare con molti protagonisti del PD, e la vittoria schiacciante di Niki Vendola alle primarie che lo vedevano contrapporsi al candidato D'Alemiano/Casinista Francesco Boccia ne è la prova.

Sabato 23 gennaio, durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, Massimo D'Alema, con il pretesto di presentare il suo ultimo libro, ha fortemente spalleggiato il suo candidato alle primarie per le regionali in Puglia Francesco Boccia.

Non è servito a niente.

Quella mossa, che la dice lunga sull'onestà intellettuale di una certa sinistra, è servita solo a farmi capire come si muove la politica di molti.

Nello stesso programma, nella puntata di domenica, Luciana Littizzetto ha descritto in modo chiarissimo la situazione dicotomica che sta vivendo da sempre il PD, con una Binetti che con la sinistra centra come il cavolo a merenda

Insomma. Gli elettori sono molto più avanti dei partiti e ci volevano le elezioni di Vendola alle primarie per mettere a novanta chi da temnpo continua a imporre noi nella stessa posizione.

Come godo!


Commenti

Enrico

Bell'articolo, immediato, tagliente e sintetico. Sono d'accordo su tutto, ma... esiste ancora una sinistra?

C'era una volta la sinistra che ostacolava Pasolini a causa della sua particolare tendenza sessuale. Poi... arrivò Berlinguer, Ochetto, il PSI scomparve in un giro di mani pulite (ma lorde) e oggi ci troviamo con la "sinistra degli arcobaleni, dei trans, della pace etc." che duetta con Di Pietro.

Non esiste più nulla. (Azz, di questo passo ricalcherò le orme di MBF).

I commenti per questa nota sono chiusi.