Una proposta per SanRemo 2012
Disappunto per me.

La classe non è acqua...

Multa1 Mentre il Prefetto di Milano, Gan Valerio Lombardi, fa ricorso a sé stesso per una multa su di un parcheggio destinato ai disabili, i vigili continuano a staccare multe per chi parcheggia in sosta vietata.

Fra i bersagli ci sono anche nomi illustri, come per esempio Lapo Elkann o l'attaccante dell'Inter Samuel Eto', tutti rigorosamente con SUV al seguito e portafogli ben imbottito.

La differenza però sta nella classe. Lapo Elkann, infatti, non fa una piega: intasca la sua multa (che probabilmente pagherà) e se ne va. Dignitosamente e con classe.

Multa lapo 2   Multa lapo

MultaetoMentre la ben poca classe di Eto' lo spinge a discutere come se si trovasse in campo di fronte a un cartellino giallo...

Insomma... la classe non è acqua e non la si può comprare col denaro: la si dovrebbe avere dalla nascita. E fa la differenza.

 Fonte Corriere della Sera. Segui il collegamento per leggere l'articolo.

Commenti

Stelio

Etò? Cos'è, uno Zulù? Ah, il calciatore... Detto questo, detto tutto.Uno Zulù non avrebbe mai parcheggiato in divieto!

Andrea

Concordo sulla scarsa classe dell'Elkann (anche se non in questo caso), ma che c'entrano i gusti sessuali? Esiste forse un gusto sessuale di classe?

Fabio

mah... Quanto alla "classe" di Lapo Elkan nutro seri dubbi, se essere di classe vuol dire essere ricchi, nulla da ribattere, ma se non è così, non capisco come possa sposarsi la classe di Lapo con la miriade di strafalcioni e congiuntivi da lui assassinati, esiste forse una "classe dell'uomo ignorante"?
Per non parlare dei suoi gusti sessuali...

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato salvato. I commenti vengono moderati e non compariranno finchè non saranno approvati dall'autore. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

I commenti vengono moderati e non compariranno finché l'autore non li avrá approvati.

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)