Previous month:
marzo 2011
Next month:
ottobre 2012

maggio 2011

Se il talento italiano è scoreggiare...

517x288xi22-517x288_jpg_pagespeed_ic_77gmCnSdHt L'appunto è alla seconda edizione di Italia's Got Talent, uno show di talenti che amo molto, soprattutto nell'edizione Inglese e Americana e che ancora una volta si  è rivelato essere, in quella italiana, una sorta di Corrida, che poco ha a che fare col talento.

Sono sinceramente imbarazzato (e molto in disappunto) con l'esibizione del Principe del Vento, una sorta di musicista che oltre a chitarra, kazoo e tamburelli, si vanta di saper suonare anche il culo, emettendo aria dal buco nel momento giusto.

Un'esibizione che ha divertito molto il pubblico (anche perché l'odore si sarà disperso nel teatro), pubblico al quale faccio una domanda: "Paghereste un biglietto per anadare a vedere un'esibizione treatrale di un'ora del Principe Del Vento".

Immagino che la risposta sia un sonoro "NO".

Ecco, allora, divertiamoci, ridiamo, ma, vi prego NON chiamate talento saper usare bene un petofano elettronico  (perché non era certo lui a petare).

Il talento, quello vero, è proprio tutta un'altra cosa, e, soprattuto, non ha a che fare con la flatulenza.

 


Disappunto per me.

Stefano pensieroso Un disappunto per me: non ho tempo di pubblicare post nuovi, anche se di cose da dire ce ne sarebbero di interessanti ogni cinque minuti.

Se avete voglia, intanto, prendentevi qualche appunto:

Su RADIO 24: sabato alle 15:30, VIDEOGIOCHI e domenica alle 10, IL RIPOSO DEL GUERRIERO

Per gli spettacoli consultate il sito del MABUKA', Magia, Burlesque e Cabaret

Per le mie attività magiche, date un'occhiata alle attività del CLUB ARTE MAGICA al quale collaboro.

Grazie!